Sulle frequenze dell’onore, il vostro Dj Carnival. State zitti, parlate poco, ascoltate, ma non pentitevi. Radio Sistema vi segue dovunque anche in libertà condizionata. Con o senza (l’ora) di aria condizionata.

“Pronto? La Radio del Sistema?”

“Dica gentile ascoltatore, non è intercettato, può parlare liberamente. Sempre con avvocato vicino”.

“E vedete, io sono un imprenditore voglio fare pubblicità con voi, non più sui canali che trasmettono AgroDocce”.

“Lo mandiamo subito in onda”.

In un mondo spietato ti serve corruzione? Violenza e aggressività? Nuovi valori per sopraffare il tuo prossimo? Capacità di coercizione? Accedi ai nuovi corsi della Banca dell’Odio in gestione del potere. Saranno ai tuoi piedi, assicurato come un bond a termine.

Molto bello, un imprenditore sa che l’anima del commercio è la pubblicità e l’animekiammuort’ è il sale dell’azienda.

Dopo lo spots, cari latitanti che siete in frequenza di polizia, una canzone tutta per voi: Povero clan! Schiacciato dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos’è il pudore, si credono potenti e gli va bene quello che fanno; e tutto gli appartiene. Tra i governanti, quanti prefetti e inutili buffoni!  Questo clan è devastato dai pentiti…  ma non vi da un po’ di dispiacere quei corpi in terra che respirano ancora? Non cambierà, non cambierà no cambierà.

Eccoci di nuovo in diretta, un altro imprenditore subito in linea.

“Ciao Dj Carnival, ti saluto assai, io sono un veneto imprenditore ricco assai, con il rolex d’oro, e tu a me mi piaci, comunque anche io voglio darti i miei spots, non sopporto più di stare all’altezza di Pupo.

Ascoltiamo gli spots della frontiera Italia.

Non arrivi alla fine del mese? Il mutuo ti affoga? La spesa è cara? Hai capito che è ora di togliersi di mezzo? Tubi flessibili per suicidio assistito: non sprechi gas e ti sbrighi prima. Made in Italy garantito.

Gentilissimo Maestro, grazie, ma ora abbiamo un flash da Ciruzzo il diffidato speciale.

“Il ministero delle poste e raccomandazioni ha decretato che da oggi la pubblicità non deve essere più ingannevole. Denunciato il Papa dal movimento Sadomaso, perché promette frustate e dolore che non si sa se ci saranno, a te la linea”.

Eccoci in chiusura, Radio Sistema dove la pubblicità pascola libera, siete stanchi dei soliti canali? Noi vi proponiamo i vicoli di Radio Sistema, dove la vostra pubblicità è a prova di bunker, un rifugio sicuro  nell’intercapedine del diritto del consumatore.