Warning: mysqli_real_connect(): (HY000/2000): mysqlnd cannot connect to MySQL 4.1+ using the old insecure authentication. Please use an administration tool to reset your password with the command SET PASSWORD = PASSWORD('your_existing_password'). This will store a new, and more secure, hash value in mysql.user. If this user is used in other scripts executed by PHP 5.2 or earlier you might need to remove the old-passwords flag from your my.cnf file in /web/htdocs/www.sergionazzaro.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 1612

Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /web/htdocs/www.sergionazzaro.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 1643
Radio Sistema: la Sanità - Sergio Nazzaro, giornalista e scrittore.

Radio Sistema, la radio che non bara ma che trapassa le vostre case con le frequenze del al di là.

“Dj Carnival, ho il cancro che posso fare?”

“Signora si metta molto fango addosso ogni sera!”.

“Così guarisco?”

“”Signò non si guarisce ma comincia a fare l’abitudine alla terra”.

Radio Sistema la radio che trasmette ricette sulle onde lunghe dell’ASL, Azienda Sistema Lucrativo. Ma cediamo la linea Ciruzzo l’inviato malato.

Siamo qua nella terra dei medici più morti che vivi. Niente truffa dicono i picciotti, ma solo senso della famiglia. La testimonianza di Antonio Scavatore: “Mi è morta mamma e siccome se la metto sottoterra gli fanno lo scippo, me la sono tenuta in casa no, e però mamma ha sempre sofferto qualche malanno che dovevo fare togliergli l’assistenza? Il dottore veniva ogni settimana a controllare che non si risvegliasse e scassass’ o’ cazz’ ancora una volta”.

Rimanete con noi non dipartite, torniamo dopo lo spot.

La sanità Italiana è malata? Desideri una sanità trasparente, etera, impalpabile? Desideri una sanità che c’è quando non c’è? Clinica Sicilia dell’Animechitammuort’, anche dopo noi ci siamo!”

“Dj Carnival? Ti chiamo da sotto il cimitero stiamo organizzando la partita della vena varicosa: medici contro pazienti, il biglietto sono due flebo da addebitare in farmacia. Vieni?”

“Appena mi sento poco bene”.

“Pronto ma quale truffa e truffa, minchia, la Sicilia ha adottato il modello parlamento, anche se non ci sei vieni pagato. Voglio dire perché uno non ci sta non deve essere pagato? Ma questo non è attacco allo stato sociale? Io non comprendo ci sono ma non mi vedete e dove sta il problema? Noi siamo il modello avanzato Montecitorio”.

“Scusi ma chi sospira al telefono?”

“Sono Renatino dal Quisisana, mi stanno sempre a spostare la mia tomba eppure stavo cosi bene a Giovanni Paolo, mah!”.

Musica per rallegrare gli spiriti: “Ma che freddo fa, tu medico m’hai delusa hai rubato dalla mia ricetta quel farmaco che non tornerà. Cos’è la mutua senza una truffa è solo una sanità che funziona e che farmaci non ha più e s’alza il vento un vento freddo, le ASL butta giù ma questa vita cos’è se manchi tu.

Radio Sistema una puntata che finisce in endovena, ma state sicuri che usciamo dove non batte il sole, per ritornare dalla cassa mutua. Noi siamo seri e diamo assistenza sulle frequenze del cardiopalma.