Warning: mysqli_real_connect(): (HY000/2000): mysqlnd cannot connect to MySQL 4.1+ using the old insecure authentication. Please use an administration tool to reset your password with the command SET PASSWORD = PASSWORD('your_existing_password'). This will store a new, and more secure, hash value in mysql.user. If this user is used in other scripts executed by PHP 5.2 or earlier you might need to remove the old-passwords flag from your my.cnf file in /web/htdocs/www.sergionazzaro.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 1612

Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /web/htdocs/www.sergionazzaro.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 1643
Radio Sistema: nominativi - Sergio Nazzaro, giornalista e scrittore.

Siamo tornati per una nuova puntata. Come chi siamo tornati? Noi quelli che hanno nome e non ci hanno pagato per mettercelo, Radio Sistema, la radio senza nome e cognome, solo per soprannome.

Qui il vostro Dj Carnival, il nome me lo ha messo mamma in cambio di una pensione di invalidità, ma questa è un’altra storia subito un poco di musica buona.

Eravamo quattro camorristi  al bar che volevano taglieggiare il mondo destinati a qualche cosa in più che a un parlamento ed un impiego in banca si parlava con profondità di attentati e di omertà tra un tiro di coca ed un caffè tiravi fuori i tuoi pagherò e proponevi i tuoi sparerò.

Dopo questo pezzo storico dei 99 Cosche Radio Sistema lancia in tempo di crisi un aiutino alle famiglie, oltre la mafia card, scegli il nome che più ti aggrada e ti pagheremo in comoda rata, i dettagli dall’inviato innominato Ciruzzo:

“Eccoci qua nella terra dell’Insalata, i nomi che promettono più soldi per i neonati sono Binnu, 3000 euro, ma devi fare di cognome Iddu per averlo. Altrimenti si può scegliere Sandokan, che regala 3001 euro, quotazioni in salita. Se hai la figlia femmina puoi mettere Marianna, ma il nonno deve chiamarsi Sandokan comunque. Chi ha il gusto della storia può scegliere O’ Professore, ma solo 1000 euro di premio, altrimenti si può anche scegliere la nuova entry Setola, ma devi fare di cognome Spazzola, se fai di cognome Grande puoi scegliere Lo Piccolo (2341 euro di premio). Inoltre puoi avere Condonato solo se ti chiami Silvio, e Azzecato se ti chiami Villari, ma in questo caso devi dargli qualche spicciolo tu a lui. Ma il premio più alto in denari lo da il nome Omm’emmerd’. Obbligatorio per avere da parte del comune la sovvenzione e l’insurrezione è fare di nome…Capocchione, anzi no Capellone, no scusate Capazzone, o frat’ vabbè…lasciamo stare va, a te la linea..”.

Grazie Ciruzzo ora la linea agli annunci: “ AAA autostima cercasi: anche usata, di buona qualità, di cittadino italiano in tempo di recessione, poco lavata va bene e anche poco usata, si integra con una spinta agli acquisti a richiamo del governo. Astenersi parlamentari e nipoti”.

Radio Sistema la radio che ti nomina, che non ha identità, ma al momento sulle frequenze dell’anagrafe tira fuori i mille nomi per fare quadrare la cassa di fine mese. Spendi il tuo nome e avrai un LCD a quaranta pollici e tre femori. Azz’.