Warning: mysqli_real_connect(): (HY000/2000): mysqlnd cannot connect to MySQL 4.1+ using the old insecure authentication. Please use an administration tool to reset your password with the command SET PASSWORD = PASSWORD('your_existing_password'). This will store a new, and more secure, hash value in mysql.user. If this user is used in other scripts executed by PHP 5.2 or earlier you might need to remove the old-passwords flag from your my.cnf file in /web/htdocs/www.sergionazzaro.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 1612

Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /web/htdocs/www.sergionazzaro.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 1643
Radio Sistema: ultima puntata - Sergio Nazzaro, giornalista e scrittore.

Radio Sistema, la Radio della fine con il botto e dei botti senza fine, della fine pena mai, ma sempre Radio libera su cauzione, senza indugio continua a festeggiare. Qui il vostro Dj Carnival, dai tunnel di Gaza, per un puntata con il botto. In Italia c’è crisi e depressione? Continuiamo a festeggiare, sentite carcerati ascoltatori i botti? Qui si fa festa!

“Pronto Dj? Sono Veltroni anche io ti seguo sempre e siccome preferisco andare in Africa a fare scuole di legalità che è più sicuro e meno pericoloso, mi dici quando finiscono i botti che vengo a salutarti?”

“Dont uorry mai frend Uolter, mi sa che si sbrigano prima a fare la pace qui che a finire le indagini sul PD”

“Pronto amico mio, ma è vero che trasmetti da un tunnel?”

“Si, proprio così, qua fanno più festa che a Scampia”

“Se il tunnel è grande assai, noi abbiamo i resti del cenone che dobbiamo buttare”

“Allora li facciamo passare come aiuti umanitari e bacio le mani”

E ora la parola allo sponsor: In tempo di crisi, scegli la guerra. La pace porta disoccupazione, la guerra sfoltisce il collocamento. La pace spende poco, la guerra spende meglio. Per un mondo migliore, boicotta l’arcobaleno, e vota Frattini la guerra con gli sci!

“Pronto Digei? Siamo noi”

“Chi noi?”

“La guerra dei clan, qua non interessiamo più a nessuno, possiamo venire da te”

“Dopo i resti del cenone, credo che ci sta sempre un poco di spazio, venite qua, tanto nessuno vedrà la differenza”

“Pronto Dj, sono Bettini, ma è vero che ci stanno i resti del cenone?”

“Si è anche i resti di Roma che ti sei magnato!”

“Pronta? Noi siamo di Hamas, e vorremmo andare in Brasile per evitare l’estradizione”

“Aee così lontano? Basta che venite a Catanzaro, e state tranquilli”

“Pronto Dj? Sono Papa Tedesco, io no capire una cosa: perché tu trasmettere da tunnel invece che da me? Qui anche noi facciamo festa sempre, aspetta mi devo affacciare: “Fate i bravi mi raccomando” ecco anche per oggi ho finito di lavorare, ti benedico Radio Sistema vai in pace”

“Uee Dj, sono l’editore”

“Ma non stava al 41 bis?”

“Embè posso sempre licenziare”

“E’ vero, bacio le mani”

“Senti qua ci stanno togliendo il carcere duro, non c’è più divertimento e pubblicità, devi tornare dentro, almeno Radio Carcere non conosce crisi”

“Vabbuò, un bacio a tutti gli ascoltati, torniamo da dove siamo venuti”