Italia, Sud Italia, Campania, Caserta, Maiano frazione di Sessa Aurunca. Terra Nostra.
Erasmo protagonista delle pagine di Castel Volturno (Einaudi): prima socialmente pericoloso, malato psichiatrico. Oggi socio della cooperativa sociale Al di là dei sogni. SSN ne hai perso uno! Sempre sul bene confiscato Alberto Varone.
Talentuoso Sud.
Pranzo sul bene confiscato Alberto Varone di Maiano (Caserta) con Simmaco Perillo.
Roberto Rea alias Calimero l’uomo che sussurrava all’elettricità. Presidente della coop Al di là dei sogni. Un mago dei 220 volt ma anche l’unico uomo che si è addormentato su una vespa. Questo ha riferito ai sanitari dell’ambulanza mentre lo portavano in ospedale 20 anni fa! La leggenda continua.
Simmaco Perillo, Mario Cappella (fondatore Officina dei Talenti) e Salvatore Sannino (Officina dei Talenti).
Come si combatte il crimine organizzato? Con il sorriso di Liliana che stende i panni al sole. (Bene Confiscato Alberto Varone Maiano Caserta)
Simmaco Perillo, Mario Cappella (fondatore Officina dei Talenti) e Salvatore Sannino (Officina dei Talenti) e Ciro al lavoro sui progetti per la realizzazione dell’impianto di trasformazione dei prodotti agricoli.
Il nuovo Sud studia lavora senza sosta.
Nuova economia con nuove energie (Bene confiscato Alberto Varone Maiano Caserta)
Sul bene confiscato alla criminalità organizzata ogni auto diventa semplicemente un motofurgone sociale
Spadroneggiamo (sx Nazzaro dx Simmaco) nel motofurgone sociale.