Io, per fortuna c’ho la camorra è disponibile da maggio 2009 in edizione tascabile, con due nuovi capitoli.
Rassegna stampa: Corriere della Sera (Francesco Durante), Corriere della Sera (Giovanni Bianconi), Corriere della Sera (Alessandro Chetta), L’Unità, La Stampa, Narcomafie, Il Roma, Alessandro Bottero, Il Cassetto, Cuntrastamu, Left
Televisione: Blu Notte di Carlo Lucarelli, Current TV, Anno Zero RAi 2, Rewind Italia 1, RTSI Radio Televisione Svizzera, Un Mondo a Colori Rai Educational, Sat 2000
Radio: Rai Radio 3 Fahrenheit, Radio 24, Rai Radio 1 Zapping
hanno detto:
Storie minime ma esemplari, che muovono le lancette degli inferi. (Il Mattino)
Un libro meticoloso nell’analisi del cancro camorristico e umanissimo nello sguardo con cui si avvicina agli eroi sconosciuti. (L’Unità)
Io, per fortuna c’ho la camorra è un’estrema provocazione contro lo Stato, come nella migliore tradizione del reportage letterario. (Narcomafie)
Nazzaro tenta una sorta di mappatura quotidiana del territorio malavitoso, con una complessa, vivace registrazione di una tipica giornata in terra di camorra. (La Stampa)
Storie di soprusi e resistenze quotidiane, personaggi improbabili o rassegnati. Storie che srotolano il tran tran di esistenze e mentalità che poco hanno a che fare con le leggi e la convivenza civile. (Corriere della Sera)